... Altra mia passione sono i foulards, le bandane annodate in testa dietro la nuca! Sono sempre stata attratta dal classico fazzolettone usato dalle donne per raccogliere i capelli: personalmente lo trovo particolarmente femminile ed attraente, eccitante... Una volta, si parla fino a qualche decennio fa, non era difficile poter trovare, vedere delle donne in provincia, in campagna, usare il fazzoletto o il foulard per i lavori nella cascina, nei campi oppure anche durante la vendemmia...
Attualmente mi capita sopratutto durante l'estate di vedere qualche Signora oppure ragazza in spiaggia al mare con una bella bandana colorata usata per proteggere il capo dal sole come pure per raccogliere i capelli... le trovo così graziose!
Ho usato ed uso periodicamente, specie in estate, la bandana (pubblicamente): quando vado al mare, oppure se sono in gita e/o per fare shopping.. Le bandane che uso sono ampie: due in particolare sono le mie preferite... acquistate in sud Tirol sono particolarmente belle da indossare... una con fantasia a sfondo nero mentre l'altra è rossa.
Altro stile che mi piace nell'indossare il foulard di seta è alla Audrey Hepburn: molto 'fashion'...
Vorrei conoscere persone come me appassionate di foulards di seta, bandane, sia donne che trav/sissymaid  per scambio di informazioni, links, negozi e magari ... diventare un piccolo gruppo di appassionati per ritrovarci periodicamente condividendo ed indossando pubblicamente (per chi lo vuole) la bandana o nel caso della donna il foulard di seta.
Se desideri contattarmi per una prima conoscenza epistolare puoi scrivermi al seguente indirizzo email :  






 

 

   

Aucun document de ce site ne peut être dupliquè ni reproduit sous n'importe quelle forme sans autorisation. Copyright (c) 2005-2019 'Vera, Bondagette CD. Tous droits réservés / No materials in this site may be duplicated and reproduced in any form without permission. Copyright (c) 2005-2019 'Vera, Bondagette CD.  All rights reserved.

 

 
 
  Site Map